Il Centro Territoriale per l'Integrazione "Treviso Centro" è stato istituito nel 2002 dalla Direzione Generale del Veneto, Area Interventi Educativi, e raggruppa in rete scuoleassociazioni di volontariatodi categoria e di genitoriEnti Locali servizi dell'U.L.S.S. presenti nel territorio.

Il Centro si propone come punto di riferimento per tutte le persone che operano nell'interesse dell'alunno diversamente abile, individuando necessità e promuovendo iniziative funzionali all'integrazione scolastica.

Il Centro è impegnato a rispondere alle esigenze delle scuole, dei docenti specializzati e non, delle famiglie e degli operatori, offrendo servizi di consulenza e materiale specialistico da poter utilizzare nelle attività didattiche quotidiane dalle scuole materne agli istituti superiori.

La sede amministrativa e contabile del C.T.I. è presso il nostro istituto. La coordinatrice del Centro è la prof.ssa Vanna Sandre che è possibile contattare telefonando allo 0422.410164 int. 5 oppure tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email √® protetto dagli spambots. √ą necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il sito del C.T.I. si trova all'indirizzo cti.besta.it

 
 
 
Vai all'inizio della pagina